Montefiori Sara

Montefiori Sara


Violino  

Sara Montefiori si è diplomata in violino al Conservatorio G.Puccini di La Spezia e nel 2015 ha conseguito il Baccalauréat presso il Conservatoire Royal de Bruxelles nella classe del Maestro Leonid Kerbel. Si è perfezionata con i Maestri A.Bologni, F.Merlini, C.Morandi, F.Cusano, L. Kerbel e ha frequentato Masterclass tenute dai Maestri P.Vernikov, D.Bogdanovick, G.Carmignola.
Ha partecipato a Masterclass di Quartetto e Musica da Camera tenute dai Maestri P. Farulli, A. Farulli e A.Nannoni, dal Quartetto di Fiesole e da M. Spizzichino. Ha fatto parte dell’Orchestra dei Giovani Armonici ha suonato con l’”Orchestra da Camera Genovese” e dal 2009 al 2011 ha fatto parte dell’Orchestra Giovanile Italiana.

Attualmente collabora con diverse orchestre come l’orchestra del Festival Puccini di Torre del Lago, l’orchestra d’archi “Estrorchestra”, l’Orchestra Archè di Pisa, l’Orchestra del Teatro del Giglio di Lucca, l’Orchestra filarmonica Puccini, l’Orchestra dell’Opera Italiana e la Filarmonica dell’Opera Italiana.