
Nata A Morges (Svizzera Francese) nel 77, inizia a studiare il violino a 12 anni. Dopo aver conseguito il diploma (a 16 anni) di flauto barocco al conservatorio di Losanna, il diploma di Violino presso il conservatorio di Losanna, Milano, Friburgo e Ginevra e contemporaneamente la laurea in Scienze Politiche presso l’università di Ginevra, inizia la carriera di musicista frequentando prestigiose orchestre in Europa.
Primo Violino di Spalla all’OSUL di Ginevra con la quale ha suonato anche come solista, successivamente effettua intere stagioni (tra il 2002 e il 2006) con l’Orchestra Sinfonica di Milano “G. Verdi”, sotto la direzione di Riccardo Chailly, effettuando tournée in europa e due dischi per la DECCA. Con l’orchestra Mozart di Claudio Abbado ha partecipato a tournée e registrato un disco per Deutche Grammophone.
Con l’Ensemble Matheus ha effettuato numerose tournée in europa, con particolari successi al Festival di Salisburgo insieme a Cecilia Bartoli. Contemporaneamente partecipava alle attività dell’Orchestra da Camera di Parigi ,”Les Siecles” e dei Solisti di Pavia di Enrico Dindo.Importante l’attività solistica e cameristica in Israele, Palestina e Striscia di Gaza, dove ha anche insegnato violino nei campi profughi.
Membro dell’Orchestra del Teatro Regio di Parma dal 2008 e successivamente dell’OOI. Attualmente, oltre a mantenere stretti rapporti con il mondo musicale francese e parigino in particolare, suona nella Filarmonica “Bartoletti”, ed è membro della HRO (Human Rights orchestra) e dei suoi solisti.